L' Ing. Orazio De Carlo, fondatore dello studio DECOFFICE, ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Bari discutendo una tesi in Economia e Organizzazione Aziendale dal titolo "Sistemi di supporto per le decisioni nella programmazione della produzione: un caso di studio".
Ha sostenuto l'esame per l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere.
Il percorso lavorativo lo ha visto da sempre impegnato nella organizzazione del lavoro in ambito manufacturing, con particolare attenzione all'efficientamento delle attività di fabbrica e alla misurazione delle stesse.
Ha conseguito l'abilitazione alla professione di Amministratore di Condominio ed è socio ANAPI (iscritto Albo associativo Anapi al nr. P8613). In ottemperanza al DECRETO DEL 13/08/2014 NR. 140 svolge regolarmente la formazione obbligatoria.
Ha conseguito l'abilitazione di Revisore Condominiale (iscritto al nr. 628) e può assumere rispettivamente gli incarichi di CTP e CTU.
Da sempre attento e spontaneamente orientato all'ascolto e alla capacità di mediazione, ha intrapreso la libera professione credendo che si possa offrire un servizio efficace ed efficiente all'utenza condominiale, applicando criteri di gestione che si richiamano alla organizzazione e alla sicurezza tipici delle attività di impresa.